No, non è prevista la possibilità di poter soggiornare con gli infanti (anche in caso non sia necessario un letto aggiuntivo) e la struttura non è attrezzata per poterli ospitare.
No, non è prevista la possibilità di poter soggiornare con animali domestici al seguito.
L’orario previsto di check-out sono le 10.30 oltre tale orario non è possibile permanere in camera, unitamente ad esso scade anche il diritto al parcheggio gratuito (salvo eccezioni da concordare).
In caso vi fosse la necessità di anticipare o posticipare l’arrivo rispetto all’orario di check-in si è pregati di comunicarlo con anticipo (almeno 7 giorni prima) e se possibile verrà concordata una soluzione alternativa.
Il parcheggio gratuito viene concesso contestualmente alla prenotazione e rispettando gli orari di arrivo e partenza quindi anche nel rispetto di altri eventuali ospiti generalmente non è consentito usufruirne al di fuori della permanenza (salvo eccezioni da concordare).
Domus Fluminis non si trova all’interno della zona a traffico limitato quindi è facilmente raggiungibile in qualsiasi momento della giornata.
Grazie alla posizione strategica è possibile raggiungere l’Arena ed il centro storico in circa dieci minuti a piedi.
Domus Fluminis dista 13 km (20 minuti in auto circa) dall’aeroporto Valerio Catullo che è’ collegato alla stazione dei treni tramite bus navetta ogni 20 minuti.
Domus Fluminis dista 2 km (25 minuti a piedi,8 minuti in auto, 15 minuti con i mezzi pubblici) dalla stazione dei treni di Verona Porta Nuova.
Saremo lieti di poter offrirvi una colazione con alimenti e bevande senza glutine e/o lattosio se comunicato in anticipo rispetto al vostro arrivo.